Contrordine, EA smentisce BioWare e conferma la demo di Dragon Age II


Immediata e a tradimento come l’attacco dei figli della Prole Oscura a un villaggio di inermi pescatori, ecco arrivare da Electronic Arts la conferma della demo di Dragon Age II che, per delle motivazioni che francamente ci sfuggono, solo qualche ora fa era stata smentita da BioWare.

Con la demo in questione, disponibile a partire dal 22 febbraio su PC, PS3 e X360, potremo impersonare Hawke e scegliere fra tre diverse classi personaggio per vivere le vicende che il nostro eroe sarà chiamato a superare nel Prologo. A rendere ancor più appetitosa questa versione dimostrativa ci penserà la Hayder’s Razor, un’antica lama forgiata dai Nani e in grado di donare bonus ai punti ferita, al mana e alle abilità generali di combattimento che potrà essere sbloccata in via del tutto gratuita da chi acquisterà successivamente il gioco.

Sperando quindi di non dover subire la smentita di BioWare alla contro-smentita di EA (!!!), vi lasciamo ricordandovi che Dragon Age II è atteso in uscita l’11 marzo per le piattaforme poc’anzi citate.

Dragon Age II: galleria immagini

Dragon Age II: galleria immagini
Dragon Age II: galleria immagini
Dragon Age II: galleria immagini
Dragon Age II: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti