Logo Blogo

Bulletstorm: annunciato il primo DLC a pagamento

Pubblicato: 23 feb 2011 da Filippo Facchetti

Commenti dei lettori


Epic ha annunciato il primo contenuto scaricabile per Bulletstorm, che sarà disponibile dal giorno del lancio americano del gioco.

Il Gun Sonata Pack offrirà tre mappe extra per la modalità multiplayer Anarchy e due per la modalità Echo, con tanto di classifiche per confrontare i propri punteggi con quelli degli amici. A questo si andranno ad aggiungere due nuovi bonus uccisione, il Flamingo e il Pulp.

Le mappe per la modalità Echo saranno Crash Site e Guns of Stygia. Il Gun Sonata Pack costerà 800 Microsoft Point su Xbox 360 e 9,99 dollari su PlayStation 3.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
21 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di WolfOfCarso

    WolfOfCarso

    23 feb 2011 - 11:15 - #1
    0 punti
    Up Down

    Azz! Proprio “senza preliminari”… ;-)
    Francamente, per quanto disgustato, ormai non mi stupisco più per questi annunci, mappe, personaggi e armi private dal gioco originale e vendute come dlc sono ormai all’ordine del giorno, mi chiedo solo, quando si spezzerà questa corda che ormai le SH stanno tirando ai limiti del sopportabile?

  • porcio

    23 feb 2011 - 11:27 - #2
    1 punto
    Up Down

    spolpiamo i bei polli consolari

  • Profilo di suxper

    suxper

    23 feb 2011 - 11:34 - #3
    1 punto
    Up Down

    Madonna che nervi….

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    23 feb 2011 - 11:59 - #4
    1 punto
    Up Down

    Basta non comprare…brutto atteggiamento comunque

  • reach in 1172x720, nemmeno hd ready

    23 feb 2011 - 11:59 - #5
    0 punti
    Up Down

    Capisco quando includono qualcosa nelle special edition, ma far uscire un dlc al giorno del lancio a pagamento è una schifezza.
    Ma finchè trovano polli disposti a pagare 70euro per un gioco più altri 10-20-30 in dlc vari le sh fanno bene a spennarli

  • Profilo di brinaldo

    brinaldo

    23 feb 2011 - 12:11 - #6
    0 punti
    Up Down

    “Epic ha annunciato il primo contenuto scaricabile per Bulletstorm, che sarà disponibile dal giorno del lancio americano del gioco.”
    Non proprio. Quello che trovate sugli Store non è altro che l’Online Pass, caratteristica standard in tutti gli ultimi giochi pubblicati da EA; il Gun Sonata Pack è stato annunciato per questa primavera.
    Epic è stata abbastanza indelicata nell’annunciare questo DLC proprio il giorno dell’uscita americana di Bulletstorm, però spero per chi lo comprerà che non sia semplicemente una chiave per sbloccare un contenuto già presente su disco. Per quanto mi riguarda ho qualche perplessità rispetto al gioco: dalla demo sembra divertente, frenetico, coinvolgente… ma siamo sicuri che l’assenza di una modalità competitiva possa essere una scelta vincente? Ecco, magari aggiungerla tramite DLC avrebbe senso… poi questo è solo un parere personale.

  • killer7_rebirth

    23 feb 2011 - 12:19 - #7
    0 punti
    Up Down

    Ormai ’sti DLC sono una pantomima…

  • killer7_rebirth

    23 feb 2011 - 12:19 - #8
    1 punto
    Up Down

    Mai comprati e dubito che lo farò (salvo quelli relativi ad espansioni VERE come Battlefield Bad Company 2 VIETNAM… lì già è più accettabile)

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    23 feb 2011 - 12:27 - #9
    3 punti
    Up Down

    Non sono mai stato un particolare “sostenitore” dei dlc, non a caso non è ho praticamente mai comprati. Adesso però penso che anche coloro che invece li hanno sempre legittimamente visti di buon occhio, dovranno ammettere che le modalità con cui vengono proposti sono uno schiaffo all’intelligenza del videogiocatore. Un dlc a pagamento annunciato prima dell’uscita del gioco e disponibile dal giorno di lancio del titolo è chiaramente un escamotage per vendere il gioco “completo” ad un prezzo più alto di quello usuale ( che di certo basso non è), staccandone una parte e rivendendola sotto forma di contenuto scaricabile appunto.

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    23 feb 2011 - 12:28 - #10
    0 punti
    Up Down

    *non ne ho praticamente mai comprati

  • Profilo di brinaldo

    brinaldo

    23 feb 2011 - 12:57 - #11
    1 punto
    Up Down

    @9 Quoto in toto. Capisco BioWare che mette un DLC dentro la Signature Edition di DA2 (venduta allo stesso prezzo dell’edizione normale) solo per incentivare i preordini e l’acquisto di un gioco originale; il DLC è un ottimo per aumentare la longevità di un titolo se rilasciato a tempo debito, rilasciato subito suona come un presa in giro nei confronti del consumatore. Non ho mai amato i DLC a pagamento, piuttosto vale la pena aspettare l’edizione completa di un gioco (vedi Dragon Age, GTA IV, Borderlands…) e avere sotto mano un gioco davvero completo, come si usava un tempo.
    Probabilmente gli sviluppatori dovrebbero concetrarsi di più nel rilasciare giochi privi di bug piuttosto che pensare a spennare noi giocatori con DLC venduti a prezzo esorbitante e qualche volta superflui…

  • t€rr0ne scr0çç0n€

    23 feb 2011 - 13:20 - #12
    0 punti
    Up Down

    Dlc per allungare il gioco? Perchè non è già abbastanza noioso così?

  • Ramirez!

    23 feb 2011 - 13:56 - #13
    0 punti
    Up Down

    ODIO totale verso i DLC.
    Già paghi un gioco lire di Dio almeno ti mettessero i DLC gratuiti o perlomeno a 1 euro o 2!!! o a 100, 150 MS al massimo!!!
    Bulletstorm é multilingua, appena vedo delle offerte decenti me lo compro dall’UK col cavolo che gli tiro 70 scudi a sti avvoltoi.

  • Profilo di QuiCkz_AleX

    QuiCkz_AleX

    23 feb 2011 - 14:47 - #14
    0 punti
    Up Down

    Da domani mio, il gioco ha delle ottime review

  • McKant

    23 feb 2011 - 15:06 - #15
    0 punti
    Up Down

    bah la solita politica di ea… il gioco lo prendo lo stesso, l’espansione non so

  • BOXARO INFELICE

    23 feb 2011 - 15:48 - #16
    0 punti
    Up Down

    OLTRE AL DLC PUNTUALE COME UN TRENO GIAPPONESE CI SAREBBE DA DIRE QUALCOSINA RIGUARDO A QUESTO:
    Tramite l’account Twitter del team Epic sono arrivate alcune notize riguardo alla tanto attesa beta multiplayer di Gears of War 3. Non saranno solo gli acquirenti di BulletStorm in edizione Epic a potervi accedere, ma saranno svelati altri modi per far parte dei fortunati “tester”, di cui però non sappiamo ancora nulla. Si segnala anche che per accedere alla beta non basterà avere il codice di BulletStorm, ma si dovrà avere anche la copia originale del gioco. Insomma, chi volesse vendere il titolo e tenersi solo il codice avrà una brutta sorpresa…

  • Marky Ramones

    23 feb 2011 - 17:49 - #17
    0 punti
    Up Down

    @#16: ergo?
    what’s the matter?
    lo rivendi quando è finita la beta.
    simple and clear!

  • i boxari puzzano di cane bagnato

    23 feb 2011 - 18:11 - #18
    -1 punto
    Up Down

    #17
    fuck you douchebag
    taci brutto baztardo boxaro fottiti e strafotitti insieme alla tua razza ebrea vero che sei un lurido ebreo?verooooooooooooooo eeeeeeeeeeeeeeeeeee verooooooooooooo ebreooooooooooooooooo?????????????????

  • Profilo di john117loggato

    john117loggato

    23 feb 2011 - 21:35 - #19
    0 punti
    Up Down

    #18 spero ke tu bruci per sempre,e ke sia solo come un cane,dirti ba sta r do sarebbe solo un complimento per feccia come te.

  • i boxari puzzano di cane bagnato

    23 feb 2011 - 22:40 - #20
    0 punti
    Up Down

    te fatti i ca zz i tuoi prima che ti pisci in bocca

  • Vergil87

    23 feb 2011 - 23:58 - #21
    0 punti
    Up Down

    E’ una vergogna