Until Dawn, il nuovo teaser trailer con Hayden Panettiere

L'attrice e cantante Hayden Panettiere è una delle protagoniste della nuova esclusiva per PlayStation 4, l'horror Until Dawn.
L'attrice e cantante Hayden Panettiere è una delle protagoniste della nuova esclusiva per PlayStation 4, l'horror Until Dawn.

Until Dawn, la curiosa avventura horror di Supermassive Games in arrivo nel 2015 in esclusiva per PlayStation 4, si mostra oggi un nuovo trailer che si concentra su uno degli 8 sfortunati protagonisti, la giovane Sam, e ci catapulta nello spirito da slasher movie che alla base del titolo.

Otto adolescenti si ritrovano in una baita isolata in occasione dell’anniversario della morte di uno dei loro amici. Non sono soli: un pazzo serial killer è seriamente intenzionato a farli fuori uno dopo l’altro, non prima di averli perseguitati e fatti soffrire per l’intera notte.

Tra i protagonisti di Until Dawn, annunciato alla Gamescom 2012 per PlayStation 3 e trasformatosi nel corso del tempo in un’esclusiva per PlayStation 4, c’è Hayden Panettiere, la cheerleader Claire Bennet di Heroes e ora cantante country in Nashville. L’attrice ha prestato volto e voce a Sam, costretta a prendere una serie di importanti decisioni mentre cerca di sfuggire alla propria morte.

Sam si troverà a percorrere tutta la casa e lo scantinato mentre cerca di scappare disperatamente da un intruso. Durante il tragitto, numerose saranno le scelte che il giocatore sarà costretto a fare. Ognuna di queste scelte servirà a procedere nella storia creando un proprio unico percorso. Andare sopra o sotto, scappare o rifugiarsi, qualsiasi decisione verrà presa definirà la vostra storia.

Ad Hayden Panettiere si affiancheranno, tra gli altri, Rami Malek, Meaghan Martin, Brett Dalton e Nichole Bloom, ognuno impegnato a dare anima e corpo a un personaggio che gli utenti potranno controllare e dovranno tenere in vita il più a lungo possibile per arrivare alla soluzione del mistero.

Until Dawn non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma Sony Computer Entertainment, che distribuisce il titolo, ha confermato che arriverà nell’estate del 2015, ovviamente in esclusiva per PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti