PlayStation 4 e Vita a gennaio in Cina: annunciata l'edizione speciale col Dragone

PlayStation 4 e Vita saranno lanciate in Cina a gennaio, previsto anche l'arrivo di un'edizione speciale.

ps-4-vita-cina-dragone

Per il lancio di PlayStation 4 e Vita in Cina, Sony ha deciso di fare le cose in grande: le due console arriveranno infatti tra circa un mese nella nazione asiatica, accompagnate successivamente da due edizioni speciali, limitate al solo mercato cinese.

A partire dal giorno 11 gennaio 2015 in Cina sarà possibile acquistare PlayStation 4 e Vita in versione nera e bianca, a un prezzo di 2.899 yuan (375 euro) nel caso della console casalinga e di 1.299 yuan (168 euro) nel caso della console portatile.

All'uscita di PlayStation 4 e Vita in Cina seguirà come dicevamo l'arrivo di un'accoppiata in edizione limitata, intitolata "Dragon": il motivo è spiegato dall'immagine che potete vedere qui sopra, all'interno della quale sono raffigurate le due versioni arricchite con la rappresentazione di un dragone, identica per le due console.

Ricordiamo che l'arrivo delle console da gioco in Cina è cosa recentissima, dopo che la nazione ha dato il via libera all'importazione in seguito a ben 14 anni senza: Microsoft ha anticipato Sony a settembre con Xbox One, che secondo i report ha superato quota 100.000 unità nel corso della sua prima settimana sugli scaffali cinesi.

Via | CVG

  • shares
  • +1
  • Mail