DmC - Devil May Cry: Definitive Edition per PS4 e Xbox One - immagini e video d'annuncio

Capcom celebra l'approdo su console current-gen dei fratelli del demonio, Dante e Vergil
Capcom celebra l'approdo su console current-gen dei fratelli del demonio, Dante e Vergil

I vertici di Capcom ci presentano DmC – Devil May Cry: Definitive Edition, la versione rimasterizzata dell’ottimo action che, nel gennaio del 2013, ha contribuito a dare nuovo impulso a questa nobile serie grazie allo splendido lavoro svolto dai ragazzi di Ninja Theory nella riformulazione delle meccaniche di gioco e, soprattutto, nella riscrittura degli elementi narrativi e “storiografici” legati ai trascorsi di Dante e Vergil.

Come ogni versione rimasterizzata che si rispetti, l’edizione “definitiva” di DmC includerà il gioco “liscio” e tutti i contenuti aggiuntivi (sia a pagamento che gratuiti) pubblicati dal lancio del titolo originario. Ci sarà quindi spazio per la campagna aggiuntiva “Vergil’s Downfall” e per tutti gli aggiornamenti correlati alle sfide da affrontare nel Palazzo di Sangue, oltre a un nuovo Bloody Palace per Vergil, a una modalità Turbo per aumentare del 20% la velocità di gioco e agli ovvi interventi di “ammodernamento grafico” che porteranno il titolo ad avere un comparto visivo più curato e a girare fluidamente a 1080p e a 60fps.

DmC – Devil May Cry: Definitive Edition per PlayStation 4 e Xbox One – ecco le prime immagini

La rosa di opzioni di gioco a disposizione degli amanti di action sarà poi ampliata con l’ingresso di una nuova funzione Hardcore rivolta ai cultori dei capitoli classici della saga di Devil May Cry e delle modalità Gods Must Die e Must Style: la prima innalzerà ulteriormente il livello di difficoltà degli scontri, mentre nella seconda occorrerà mantenere un livello di punti stile pari ad S per poter arrecare danni ai nemici (!!!).

Qui da noi, DmC – Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 17 marzo su PlayStation 4 e Xbox One. Gli appassionati della saga che hanno deciso di passare alle console current-gen saranno poi felici di sapere che il capitolo precedente, Devil May Cry 4, ritornerà nell’estate del prossimo anno con una Special Edition comprensiva di tutti i DLC del titolo originario, di diverse modalità inedite e di un migliore comparto grafico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti