Project CARS in una serie di nuovi screenshot

Project CARS uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 20 marzo 2015.
Project CARS uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 20 marzo 2015.


Per vedere Project CARS sui nostri schermi dovrà passare ancora qualche settimana, ma nel frattempo i ragazzi di Slightly Mad Studios hanno deciso di mostrarci qualche nuovo screenshot delle automobili che troveremo impegnate a sfrecciare sui tracciati del loro simulatore di guida.

A questo proposito, ricordiamo che Project CARS godrà di tantissime piste, provenienti da località sparse in tutto il mondo: Australia, Dubai, Belgio, Giappone, costa occidentale statunitense, Regno Unito, per un totale di oltre 400 chilometri di asfalto da percorrere a tutta velocità.

Project CARS: nuovi screenshot

Ricordiamo che Project CARS è stato rinviato qualche tempo fa al 20 marzo 2015, data in cui arriverà sul mercato in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. Queste le motivazioni espresse a suo tempo dagli sviluppatori:

“Nonostante fosse una dura decisione da prendere, il cambio nella data d’uscita permetterà al gioco di avere una più grande chance di successo e visibilità, e l’opportunità di ottimizzare il gioco ancora di più verso gli alti standard che sia noi sia la nostra comunità chiede e si aspetta. Non vediamo l’ora di farvi vedere ciò a cui abbiamo lavorato in appena pochi mesi.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti