Il CercaGioco: il platform per Macintosh

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco: stavolta è il turno di Lisa, alla ricerca di un vecchio platform da lei giocato su piattaforma Macintosh. Ecco come ci viene descritto:

“Buongiorno, sto cercando da tantissimi anni il nome di un platform che giocavo su Macintosh. Dovrebbe essere anni ’80. Molto simile a Lode Runner, c’era un omino d’affari con una valigetta che doveva evitare delle guardie e raccogliere diamanti (forse anche banconote).

Non vorrei dire un’eresia ma mi pare fosse a sfondo nero e personaggi bianchi, comunque era in bianco e nero. Scusate i pochi dettagli ma avevo sì e no 4 anni 🙂
Aiutatemi voi perché ho cercato in lungo e in largo ma non ho mai trovato niente! :(“

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti