Dragon Quest Heroes in Occidente entro fine 2015, solo su PlayStation 4

Non solo import per Dragon Quest Heroes: il gioco uscirà anche in Europa entro fine 2015.
Non solo import per Dragon Quest Heroes: il gioco uscirà anche in Europa entro fine 2015.

[blogo-video provider_video_id=”KtkuNrzv7WM” provider=”youtube” title=”Dragon Quest Heroes Trailer (PS4) (HD)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=KtkuNrzv7WM”]

La giornata di domani 26 febbraio sarà quella che segnerà l’arrivo di Dragon Quest Heroes in Giappone, dove l’atteso gioco approderà prima di sbarcare anche in Occidente. Da parte del blog PlayStation abbiamo infatti la conferma che il titolo targato Square Enix arriverà anche dalle nostre parti, per quanto ne sappiamo in tempo per le prossime vacanze di Natale.

Tutto ciò che ci viene detto infatti è che Dragon Quest Heroes uscirà in Europa e Nord America entro fine anno, in esclusiva per PlayStation 4. L’edizione occidentale del gioco arriverà nel duplice formato virtuale e reale, permettendo rispettivamente l’acquisto tramite PlayStation Store o negozio.

Si tratta di un’importante notizia alla vigilia dell’uscita di Dragon Quest Heroes in Giappone, visto che immaginiamo in molti si stavano preparando all’importazione per giocarci: l’attesa per una versione tradotta quantomeno in inglese sarà di qualche mese, ma almeno adesso sappiamo che una possibilità in più c’è.

Ricordiamo che il progetto di Heroes vanterà anche la presenza di Akira Toriyama, (il papà di Dragon Ball) nel prestigioso ruolo di character design.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti