Alice: Madness Returns - svelata la copertina ufficiale


Tra il ghigno malefico dello Stregatto e una struttura insanguinata eretta nel parco della sadica Regina di Cuori, l’adolescente Alice di American James McGee campeggia in tutta la sua bellezza al centro della copertina ufficiale di Madness Returns dataci in pasto dai ragazzi della casa di sviluppo cinese Spicy Horse.

Il titolo, voluto da Electronic Arts sull’onda delle richieste degli appassionati che si sono innamorati del primo, folle capitolo di questa saga, si situa cronologicamente ad undici anni di distanza dal suo diretto predecessore: Alice è appena uscita dal manicomio di Rutledge e, con l’aiuto di uno psichiatra, cercherà di combattere le tremende allucinazioni che la tormentano da quando ha assistito in tenera età alla morte violenta dei suoi genitori.

Videoludicamente parlando, il gioco manterrà la sua impostazione di action in terza persona arricchito da sessioni platform, da una moderata capacità esplorativa degli ambienti e da una massiccia dose di splatter. L’uscita di Alice: Madness Returns è prevista per 17 giugno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Alice: Madness Returns – galleria immagini

Alice: Madness Returns - galleria immagini
Alice: Madness Returns - galleria immagini
Alice: Madness Returns - galleria immagini
Alice: Madness Returns - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti