Videogiochi in uscita dal 4 al 10 maggio: Wolfenstein The Old Blood, Kirby e il Pennello Arcobaleno, Project CARS

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 4 al 10 maggio
Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 4 al 10 maggio

Dopo aver fronteggiato orde di zombie nella Year-One Survival Edition di State of Decay ed esserci affacciati sul cortile galattico del sistema di Kerbol in compagnia degli astronauti di Kerbal Space Program, riprendiamo il nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita nel corso di questa settimana, cominciando con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio da qui sino al 10 maggio:

  • Wolfenstein: The Old Blood (5 maggio, PC – PS4 – XB1) – Il nuovo sparatutto di MachineGames e Bethesda Softworks ci riporterà indietro nell’anno 1946 insieme all’eroe del capitolo precedente della serie di Wolfenstein, B.J. Blazkowicz, per farci vivere un’avventura lunga otto capitoli che farà da prologo al plot narrativo di The New Order con due storie interconnesse, la prima dedicata al sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein e la seconda incentrata , appunto, sull’archeologo Helga Von Schabbs.
  • Kirby e il Pennello Arcobaleno (8 maggio, Wii U) – L’ultima avventura dedicata al paffuto eroe di Nintendo realizzata da HAL Laboratory farà propria la tecnica del claymation (la tecnica cinematografica in stop-motion della plastilina animata) per regalarci tutta una serie di sfide e di livelli da affrontare evolvendo i poteri di Kirby anche attraverso l’impiego degli Amiibo.
  • Project CARS (7 maggio, PC – PS4 – XB1) – Il nuovo titolo degli esperti sviluppatori di Slightly Mad tenterà di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti gli appassionati di giochi di guida proponendo loro decine di auto, di tracciati, di modalità singleplayer legate alla Carriera e di intense sfide multiplayer.

Leggi anche – Wolfenstein: The Old Blood, l’annuncio con trailer, screenshot e data di uscita

Approfondisci – Project CARS: data di uscita e nuovo trailer “Become a Legend”

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 4 e il 10 maggio:

  • La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Game of the Year Edition (5 maggio, PC – PS3 – PS4)
  • Ether One (6 maggio, PS4)
  • Puzzle & Dragons Super Mario Bros Edition (8 maggio, 3DS)
  • Warhammer 40,000: Regicide (4 maggio, PC)
  • Terraform (8 maggio, PC)
  • Blitzkrieg 3 (6 maggio, PC)
  • The Music Machine (6 maggio, PC)
  • Super Indie Karts (6 maggio, PC – Mac – Linux)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti