NGP (PSP2): quattro titoli Sony già al lancio della console


Saranno almeno quattro i titoli first-party che Sony lancerà in contemporanea con l’uscita di NGP (PSP2), ossia la sua prossima console portatile. A rivelarlo sarebbe una fonte molto vicina a Sony, che allo stesso tempo conferma l’approdo nei negozi del chiacchierato successore di PSP già entro l’anno in corso.

Tornando ai titoli, si tratta di Uncharted, ModNation Racers, WipEout 2048 ed un inedito brand chiamato Smart As. Sostanzialmente, quindi, trattasi di serie piuttosto note. Nel caso di Smart As, invece, pare ci troveremo dinanzi ad un titolo che sfrutterà in maniera più specifica la piccola console di casa Sony.

Ma non è tutto, dato che l’anonima ma ben informata fonte ci fornisce anche un’altra interessante notizia. A causa dei problemi causati a Marzo dallo tsunami e dal terremoto in Giappone, pare che NGP uscirà prima in Occidente. In ogni caso, onde evitare equivoci, è bene chiarire che nulla di quanto riportato è ufficiale. In tal senso, rimaniamo in attesa dell’E3 di Giugno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti