Questo video apparso ieri su youtube ne è forse la prova? Pare che gli Zootfly, già sviluppatori di anzer Elite Action: Fields of Glory e Painkiller, siano a lavoro su un nuovo gioco basato sul film di Ivan Reitman e che il video sia una specie di test o di “provino” creato per illustrare il prodotto a qualche produttore.
Sul progetto ancora le informazioni sono decisamente poche, ma quelli di Destructoid si sono messi a spulciare i forum dei fan di Ghostbuster e hanno trovato un pdf che parla del progetto e qualche altra informazione.
Vi terremo aggiornati sul proseguimento della storia intanto beccatevi altri due test video nel continua e cominciate a canticchiare… If there’s somethin’ strange in your neighborhood, who ya gonna call?
Krisaore
15 gen 2007 - 03:54 - #1Sembra davvero una gran bella pensata!!!
Francis Cut™
15 gen 2007 - 10:00 - #2Lo voglioooooooooo…
ElPysCampeador
15 gen 2007 - 10:41 - #3GHOST BUSTER!!
(dovevo dirlo… la citazione finale era troppo irresistibile)
Nicola
15 gen 2007 - 11:15 - #4figata!
Puma
15 gen 2007 - 12:56 - #5Noooo,la mitica Cadillac dei ghost busters è stata sostituita da un’assai più banale Chrysler 300c!!!! :(
Salvio
15 gen 2007 - 12:57 - #6Mitico se lo fanno sarà mio. Lessi in un forum che forse volevano fare un terzo film e che era quasi in procinto di uscire nel 1998 e poi non se ne fatto più nulla peccato però almeno adesso fateci il gioco.
Erma
15 gen 2007 - 13:12 - #7Bello bello bello!
manca la trappola per i fantasmi però!
Betto
15 gen 2007 - 14:08 - #8Bellissima idea ma per la grafica io mi attesterei su uno stile più ironico, in linea con i film, e meno post-apocalittico.
Non sarebbe male, inoltre, seguire una trama che richiami gli elementi del film (mastro di chiave, etc.)
Claus
15 gen 2007 - 20:20 - #9Mhmmm … Idea sicuramente interessante, ma se si rinuncia alla vena ironica e divertente del film la cosa non mi convince. Se uno non si diverte e non si fa due risate non sono i Ghostbuster! Rischiano di trasformarli in un improbabile incrocio tra Serious Sam e Resident Evil. Boh, non mi spingo oltre, in fondo é solo un promo grafico puramente dimostrativo per trovare finanziatori.
lillo.sos
16 gen 2007 - 17:11 - #10che fico ma lo sviluppo è per quale consolle?
Big N' Fun
16 gen 2007 - 17:57 - #11Quoto Erma all’ inverosimile :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP