Naughty Dog: "Wii U non ha niente in più rispetto a PlayStation 3 e PS Vita"


Cominciano a farsi largo le prime dichiarazioni al vetriolo, seppure i toni al momento appaiano decisamente pacati. Ad esporsi, stavolta, è il direttore di Naughty Dog, Justin Richmond, che ha gettato un po' di benzina sul fuoco in relazione all'argomento Wii U. Senza andare tanto per il sottile, Richmond ha espresso ai microfoni di NowGamer un parere potenzialmente impopolare, ma su cui vale comunque la pena soffermarsi.

Ad essere onesti, l'idea è davvero, davvero accattivante. Ma non c'è niente che Wii U ha e PlayStation 3 e PS Vita non abbiano. E' un interessante pezzo di tecnologia, e sono interessato a capire come le persone la useranno.

Ma oltre all'amaro, nelle dichiarazioni di Richmond, non manca un po' di dolce, seppur alternato e dosato.

Sembra ci siano dei buchi davvero strani, ma ad essere giusti, la scorsa volta mi dissi scettico pure riguardo a Wii, e guardate cosa ha combinato. Sono convinto che i giochi che faranno su Wii U saranno pazzeschi.

Insomma, un po' di diplomazia giusto per addolcire un'uscita tutt'altro che conciliante. Al di là della dichiarazione esplicita, bisogna comunque tenere conto che stiamo parlando di una sussidiaria di Sony, aspetto che rende indubbiamente un po' più parziale il tutto.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: