Classifica vendite Regno Unito - Call of Juarez: The Cartel al secondo posto

Call of Juarez: The Cartel - galleria immagini

Nuovo appuntamento con la classifica settimanale di vendite relativa al mercato del Regno Unito, piazza sicuramente importante e utile per avere un'ulteriore indicazione dei titoli più apprezzati non solo in tale territorio, ma anche nel resto d'Europa. La notizia di questa settimana è sicuramente il primo posto mantenuto ancora da Zumba Fitness per la sesta volta, in barba a Call of Juarez: The Cartel destinato ad accontentarsi della seconda posizione.

Chiude il podio Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ovviamente trascinato dall'arrivo nei cinema dell'ultimo capitolo della serie di film dedicati al maghetto più famoso dell'ultima decade, mentre altri titoli "cinematografici" come LEGO Pirates of the Caribbean, Cars 2 e LEGO Star Wars III: The Clone Wars continuano a dire la loro nella top ten.

Solite presenze per Call of Duty: Black Ops e FIFA 11, destinati probabilmente a uscire dalla classifica solo all'arrivo dei loro eredi sul mercato. Dopo il break la classifica nel dettaglio, relativa alla settimana finita il 25 luglio.

1) Zumba Fitness
2) Call of Juarez: The Cartel
3) Harry Potter and the Deathly Hollows, Part 2: The Videogame
4) LEGO Pirates of the Caribbean
5) Call of Duty: Black Ops
6) Dungeon Siege III
7) DiRT 3
8) Cars 2
9) FIFA 11
10) LEGO Star Wars III: The Clone Wars

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: