PES 2012: le facce di tutti i giocatori della demo raccolte in video

Guarda su Gamesblog i volti dei giocatori presenti nella prima demo di PES 2012, raccolti in video.
Guarda su Gamesblog i volti dei giocatori presenti nella prima demo di PES 2012, raccolti in video.

Siete ansiosi di vedere come appariranno in PES 2012 calciatori dalla rinomata bellezza come Ibrahimovic e Hamsik? Allora in attesa di poter scaricare la demo (a dire il vero già arrivata in giro in versione PC) durante la giornata di oggi, tutto ciò che dovete fare è dare un’occhiata al video qui sopra, contenente le facce di tutti i giocatori presenti nelle squadra incluse nella versione dimostrativa.

Prima di lasciarvi a tali bellezze, vi ricordo che la demo di oggi sarà legata a una versione preview del gioco e avrà sei club: Manchester United, AC Milan, FC Porto, S.S.C Napoli, Santos FC e C.A. Panarol. Le squadre potranno affrontarsi nella demo in partite da 10 minuti. La seconda demo, rispecchiante la versione finale del gioco, arriverà invece a metà settembre con Tottenham Hotspur, FC Bayern Munich, FC Internazionale Milano, Rangers FC, Club America e Sport Club Internacional.

La data d’uscita di PES 2012 è prevista per il 29 settembre per le versioni principali PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre l’arrivo delle versioni PSP, PlayStation 2 e Wii verrà comunicato in un secondo momento.

Via | WENB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti