David Cage: "il prossimo titolo di Quantic Dream sarà un'esclusiva PlayStation 3"

David Cage è a lavoro su un titolo che si baserà su Heavy Rain ma sarà completamente diverso
David Cage è a lavoro su un titolo che si baserà su Heavy Rain ma sarà completamente diverso


Purtroppo pare sia ancora presto per sapere con esattezza cosa abbia in mente David Cage, ma qualora qualcuno avesse ancora dubbi a riguardo, ecco la conferma. Il prossimo titolo targato Quantic Dream sarà ancora una volta un’esclusiva PlayStation 3. Il buon Cage lo dichiara in un’interessante intervista rilasciata ai microfoni di Develop. Diamo a lui la parola.

Se tutto va bene, stiamo creando qualcosa di entusiasmante, qualcosa di diverso. Se tutto va bene gli daremo vita costruendolo sulle basi di Heavy Rain, spingendoci però oltre, verso una strada molto, molto differente.

Pare che, in un primo momento, lo studio francese dovesse occuparsi di un FPS, salvo il fatto che le cose non sono andate a buon fine. Poco male, perché le ambizioni di Cage e soci puntano ancora una volta molto in alto.

Adesso voglio mostrarvi che ciò che abbiamo fatto con Heavy Rain può essere fatto con delle storie completamente diverse. Voglio mostrarvi che ciò che abbiamo creato non è un gioco, bensì un genere.

Grazie ad Hubber per la segnalazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti