Logo Blogo

Inversion: nuovo trailer "sottosopra"

Pubblicato: 25 ott 2011 da Antonio

Commenti dei lettori

Oramai non dovrebbero essere ammessi più dubbi. Se il titolo ed il passato materiale non avesse sufficientemente chiarito di cosa tratti il progetto, il trailer di Inversion che abbiamo oggi modo di mostrarvi in apertura è inequivocabile. Ammesso che dal totale devasto dell’ambientazione non traspia alcunché di fresco, è il sistema di inversione gravitazionale che desta particolare attenzione.

Il tutto applicato ad uno sparatutto che strizza l’occhio ad altre ben note produzioni, ma che non per questo potrebbe comunque rivelarsi riuscito. Dietro allo sviluppo troviamo Saber Interactive, messisi in luce per TimeShift (titolo uscito nel 2007) ed ultimamente impegnati in minor misura anche nello sviluppo di Halo: Combat Evolved Anniversary, remake del primo capitolo della serie di Master Chief.

Inversion approderà sui nostri scaffali giorno 10 Febbraio su PlayStation 3 e Xbox 360.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di darkslayer-z

    darkslayer-z

    25 ott 2011 - 13:09 - #1
    0 punti
    Up Down

    Per essere carino è carino, tecnicamente molto valido… ma la sua totale mancanza di carisma e stile sarà un grosso problema.

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    25 ott 2011 - 14:04 - #2
    0 punti
    Up Down

    @1 quoto assolutamente,a parità di giocabilita’ lo stile fa la differenza,anzi,a volte lo stile val piu di meta’ dell’opera

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    25 ott 2011 - 14:04 - #3
    0 punti
    Up Down

    Vedi killer7 per esempio

  • Profilo di req1982

    req1982

    25 ott 2011 - 14:46 - #4
    0 punti
    Up Down

    ma oltre ad avere un titolo simile ad “Inception” ed avere la stessa colonna sonora… cosa offre? bha, mi sembra insignificante

  • Profilo di MrFagiolo

    MrFagiolo

    25 ott 2011 - 17:52 - #5
    0 punti
    Up Down

    “Questi” sono giochi che a mio parere sono solo per fare soldi, senza offrire un cavolo di innovativo (non ci vedo molto di innovativo nel fatto che ci sono sessioni a gravità zero). Se poi non la pensate come me pace, ma io la penso così, ok? ^^

  • Profilo di stephen88

    stephen88

    26 ott 2011 - 00:53 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ma è copiato pari pari da Bulletstorm -_-” che amarezza ormai non ha più fantasia nessuno.