Alan Wake: Night Springs - prima immagine da Game Informer

Alan Wake: Night Springs (o Alan Wake 2) - Game Informer mostra la prima immagine di gioco
Alan Wake: Night Springs (o Alan Wake 2) - Game Informer mostra la prima immagine di gioco


Dopo averla utilizzata per rischiarare il suo cammino tra gli alberi della fitta foresta di Bright Falls, Alan Wake torna ad accendere la sua inseparabile torcia nell’immagine d’annuncio, pubblicata di fresco dai colleghi di Game Informer, del prossimo capitolo dell’avventura in salsa horror a lui dedicata.

Affidato ancora una volta agli sviluppatori di Remedy, il progetto sarà mostrato al grande pubblico il 10 dicembre con un video (magari ricco di scene di gioco) nel corso dei VGA 2011: i colleghi di Game Informer confermano inoltre che il titolo sarà proposto in forma esclusivamente digitale su Xbox Live ma che, nonostante ciò, rappresenterà per contenuti e per longevità un prodotto paragonabile a qualsiasi altro gioco su DVD della ludoteca di X360.

L’immagine che campeggia ad inizio articolo, oltretutto, rafforza ulteriormente il legame anticipato dai rumor di questi giorni tra la figura di Alan Wake e Night Springs, la misteriosa località al centro della meta-serie televisiva ammirabile, puntata dopo puntata, nelle fasi esplorative del primo capitolo della saga. Speriamo quindi di tornare presto sull’argomento per fornirvi maggiori informazioni al riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti