Power Rangers Online

Scopri su Gamesblog il video di Power Rangers Online, MMO sudcoreano.
Scopri su Gamesblog il video di Power Rangers Online, MMO sudcoreano.

Se il primo numero della vostra età è un 2 ormai un po’ tendente al 3, saprete sicuramente chi sono i Power Rangers, vista la popolarità massima che la serie giapponese ha riscosso durante gli anni ’90. In realtà tale serie continua ad andare avanti ancora oggi, ma è stato sicuramente nell’ultimo decennio nel secolo scorso che il frutto della mente di Haim Saban ha vissuto il suo momento d’oro.

Suona quindi con un po’ di nostalgia il progetto che lo sviluppatore di giochi online Ntreev Soft, con base in Corea del Sud, ha messo in atto di recente, arrivando a quella che è attualmente la fase di beta testing di Power Rangers Online, beat-em-up a scorrimento dedicato per l’appunto ai famosi eroi in costume. A testimonianza del lavoro, il video che vedete qui sopra, tratto dalla suddetta beta.

Al di là della barriera dovuta alla lingua, Power Rangers Online sembra mettere il giocatore nei panni di un normale ragazzino, trasformandolo poi in un Power Ranger a tutti gli effetti col passare dei livelli. Ovviamente non ci è dato sapere se e come tale prodotto arriverà qui in Europa, ma non mancheremo di fornirvi eventuali aggiornamenti.

Via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti