Logo Blogo

The Elder Scrolls V: Skyrim - cover in chiave metal della canzone "The Dragonborn Comes"

Pubblicato: 15 gen 2012 da David

Commenti dei lettori


Se siete giocatori di Skyrim e amate la musica metal non potete perdervi questa versione del brano The Dragonborn Comes, cantato da molti bardi durante il gioco. La cover è suonata da Charlie Parra del Riego, metallaro peruviano.

Un’altra versione estremamente popolare di The Dragonborn Comes è quella di Malukah, decisamente distante dal genere metal ma altrettanto imperdibile.

via | Kotaku

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di chris_stealth

    chris_stealth

    15 gen 2012 - 12:24 - #1
    3 punti
    Up Down

    da gustarsela in un pub vichingo medievale con una bella birra

  • Profilo di MasterGranado

    MasterGranado

    15 gen 2012 - 13:22 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Personalmente anche no, non sembra molto… VICHINGA xD ce ne sono tante molto vichinghe, ma questa più che altro sembra appropriata ad ascoltarla durante un viaggio nel Gran Canyon xD

  • Profilo di spezz

    spezz

    15 gen 2012 - 13:35 - #3
    -1 punto
    Up Down

    Senza nulla togliere alla bravura di quest’artista (che comunque ha fatto un buon lavoro), ma la versione di Maluka è tutt’altro genere, è da sogno.

  • Profilo di RoccoBusbana

    RoccoBusbana

    15 gen 2012 - 14:02 - #4
    0 punti
    Up Down

    quella metal è simpatica, quella di maluka è BELLA.

  • Profilo di killduke

    killduke

    15 gen 2012 - 14:24 - #5
    2 punti
    Up Down

    Sono due generi diversi. Per me entrambi validi. La voce da sogno di Maluka induce erroneamente a pensare che quella sia migliore (cosa che accade tutti i giorni anche con le canzonette commerciali). In realtà a ben vedere c’è molto meno lavoro dietro la versione di Maluka. La voce così bella gliel’ha data madre natura, lei non ha fatto altro che imparare ad usarla. Il lavoro di arrangiamento è quasi inesistente perchè musicalmente è quasi identica alla versione cantata dai Bardi nelle locande.

    C’è molto più lavoro dietro questa versione che a mio avviso ha un arrangiamento niente male.

    Per il resto ripeto, sono entrambe valide.

  • Profilo di ApocalypseNow

    ApocalypseNow

    15 gen 2012 - 15:10 - #6
    3 punti
    Up Down

    #5 Madre natura e un pò anche i software audio che lei usa :)

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    15 gen 2012 - 18:52 - #7
    0 punti
    Up Down

    @6: il riverbero servirà sicuramente per nascondere qualche imperfezione della vode, ma non puoi negare che è brava!