Logo Blogo

Mass Effect 3: l'imminente demo si mostra in 50 minuti di video

Pubblicato: 11 feb 2012 da Matteo Fagiolino

Commenti dei lettori

In attesa della demo di Mass Effect 3 attesa per il 14 febbraio, un utente di YouTube è riuscito a mettere le mani in anteprima sulla versione dimostrativa del gioco pubblicandone due filmati.

I filmati sono relativi alla demo per Xbox 360 e ritraggono le prime due missioni del gioco comprese nella versione di prova per un totale di 50 minuti di puro spettacolo.

Lasciandovi al secondo video disponibile dopo la pausa, ricordiamo che Mass Effect 3 sarà disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 6 marzo.

via | AGB

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di benares78

    benares78

    11 feb 2012 - 20:14 - #1
    -1 punto
    Up Down

    pessime texture.. speravo meglio..

  • Profilo di lamentino_piangino

    lamentino_piangino

    11 feb 2012 - 20:40 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Non hai tutti i torti, i visi sono splendidi ma animati così così, gli abiti dei personaggi nelle inquadrature in primo piano fanno pena.
    Comunque nel complesso si difende, ho visto di peggio

  • Profilo di Anto_94

    Anto_94

    11 feb 2012 - 20:45 - #3
    0 punti
    Up Down

    @1 In Mass Effect la grafica non ha tutta questa importanza. La storia e i personaggi, quella è davvero importante. A me la serie graficamente è sempre piaciuta. Magari non grida al miracolo ma per me è ottima. Il 3 è un possibile vincitore del GOTY.

  • Profilo di 0Videogiocatore0

    0Videogiocatore0

    11 feb 2012 - 21:12 - #4
    -2 punti
    Up Down

    non mi sembra molto diverso dal 2 e la grafica migliore l’ho trovata nel primo….. solo la storia potrebbe essere da goty , però chissà non c’è sicurezza nemmeno per quella

  • Profilo di Diegofuckk

    Diegofuckk

    11 feb 2012 - 21:15 - #5
    1 punto
    Up Down

    no,questo non lo guardo,almeno la demo voglio sia una sorpresa…
    però dalla foto a corredo del video si vede che le proporzioni dei corpi sono estremamente migliorate,basta guardare il tizio di spalle (spalle/braccia/gomiti e polsi)

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    12 feb 2012 - 00:59 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi è l’unreal engine davvero vi aspettavate di meglio? Riguardo alla trama lasciamo perdere gia dal 2 hanno peggiorato e non di poco!

  • Profilo di Anto_94

    Anto_94

    12 feb 2012 - 01:25 - #7
    0 punti
    Up Down

    @6 Cosa ?????????? Addirittura peggiorata ????????? Non sono assolutamente d’accordo :)

  • Profilo di sanpaul

    sanpaul

    12 feb 2012 - 09:35 - #8
    1 punto
    Up Down

    Linuxer
    non essere cosi pessimista

  • Profilo di Canzy28192

    Canzy28192

    12 feb 2012 - 13:00 - #9
    3 punti
    Up Down

    @6
    Riascoltati il dialogo con Mordin sulla genofagia :)

  • Profilo di Morotep

    Morotep

    12 feb 2012 - 18:15 - #10
    0 punti
    Up Down

    Forse linuxuser esagera un pochino ma in linea di massima io sono d’accordo con lui.
    A mio parere tra Mass Effect 1 e il 2 c’e’ un bel peggioramento, sia a livello di gameplay che a livello di atmosfere, profondita’ e senso generale.
    Non che ME2 sia un brutto gioco… e’ assolutamente godibile, ma e’ profondamente “hollywoodianizzato” rispetto al primo… certo ci sono bei momenti e la sceneggiatura e’ di primo livello, ma ME1 aveva quel che di fantascienza d’autore che al 2 manca… il 2 e’ piu’ sensazionalista, piu’ “macista”… e da quel poco che ho visto di ME3 la tendenza in questo senso e’ a peggiorare.
    Lo giochero’, probabilmente mi piacera’ ma rimarro’ amareggiato per la deriva profondamente commerciale che la serie ha preso… per accontentare il solito pubblico (fatto soprattutto di pischelli che si pompano autodefinendosi hardcore gamer) che deve essere sempre piu’ vasto… per la miseria… la meta’ dei personaggi sembrano dei Vin Diesel in XXX… son tutti pompatissimi.
    Vabbe’ se deve andare cosi’ amen. Pero’ non mi unisco al coro degli adulatori.

  • Profilo di Linuxuser

    Linuxuser

    12 feb 2012 - 19:15 - #11
    0 punti
    Up Down

    Bhe… “hollywoodianizzato” è il termine giusto per questa saga che ripeto poteva avere la profondità della prime serie di Star trek (la classica e the next generation) ma purtroppo non è stato così

  • Profilo di Canzy28192

    Canzy28192

    12 feb 2012 - 19:31 - #12
    2 punti
    Up Down

    @10
    E’ vero che il secondo episodio tende più alla spettacolarità rispetto al primo, e francamente neanch’io ne sono rimasto entusiasta; ciò nonostante, non mi sembra che questo abbia inficiato gli aspetti che mi hanno fatto amare il primo, ovvero la fantastica caratterizzazione delle razze, le loro storie, i loro rapporti, etc…
    Quindi, almeno per me, se anche c’è un po’ più di hollywood è assolutamente tollerabile…