The Banner Saga arriva su Kickstarter

Leggi su Gamesblog i dettagli dell'arrivo di The Banner Saga sulla piattaforma di crowdfunding usata anche da Double Fine Adventure.
Leggi su Gamesblog i dettagli dell'arrivo di The Banner Saga sulla piattaforma di crowdfunding usata anche da Double Fine Adventure.


Sull’onda del successo ottenuto da Double Fine Adventure su Kickstarter, anche gli sviluppatori di The Banner Saga hanno deciso di ricorrere allo stesso mezzo per assicurarsi i fondi necessari alla conclusione del progetto. Ricordiamo The Banner Saga sarà un mix tra gioco di ruolo e strategia a turni avvolto in una mini-serie d’avventura che parla di vichinghi, sviluppato da alcuni ex membri di BioWare che hanno fondato il team Stoic Games.

La cifra richiesta su Kickstarter è di 100.000$: qualora tale soglia dovesse essere superata, Stoic Games userà i fondi rimanenti per aggiungere ulteriori contenuti, tradurre il gioco in altre lingue e convertirlo per altre piattaforme. Ai finanziatori naturalmente andranno vari bonus a seconda della somma offerta: oltre naturalmente alla copia del gioco, si va dal proprio nome nei riconoscimenti fino alla possibilità di diventare parte del gioco con tanto di pranzo con Stoic Games.

Al momento sono stati raccolti più di 13.000$, ma è facile immaginare che con altri 32 giorni davanti The Banner Saga possa centrare l’obiettivo stabilito dagli sviluppatori.

Via | Indiegamemag.com

sito ufficiale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti