[E3 2012] Scribblenauts Unlimited arriva su Wii U e 3DS: trailer da Los Angeles

Per la prima volta nella serie il gioco avrà una modalità multiplayer e una trama.
Per la prima volta nella serie il gioco avrà una modalità multiplayer e una trama.


Uno dei pochi punti veramente interessanti della conferenza Nintendo all’E3 2012 è stata la seppur breve presentazione del nuovo Scribblenauts Unlimited, che arriverà in data da confermare sia su Wii U che su 3DS.

I dettagli rivelati sono ben pochi, ed essenzialmente si limitano a quanto è possibile evincere guardando il video che trovate in apertura. È stata però promessa una “libertà” di utilizzare la propria fantasia ancora maggiore rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti, e ciò è possibile non limitandosi all’aggiunta di aggettivi, ma dando la possibilità di utilizzare insieme alcuni oggetti (ad esempio un pesce, un pennello o un cane) per completare i vari obiettivi.

Ogni creazione potrà essere condivisa con gli amici, con i quali sarà anche possibile giocare nella nuova modalità multiplayer con un’apposito personaggio femmina aggiuntivo (di cui però non è stato spiegato moltissimo). Scribblenauts Unlimited, inoltre, avrà anche una trama: nel gioco si scopriranno i segreti che stanno dietro al blocco note magico del protagonista Maxwell.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti