Ghost Recon: Future Soldier - data, requisiti, caratteristiche e immagini della versione PC

Ubisoft ci comunica che la versione PC del suo nuovo sparatutto in soggettiva arriverà a fine mese.
Ubisoft ci comunica che la versione PC del suo nuovo sparatutto in soggettiva arriverà a fine mese.


Ubisoft ha annunciato che la versione PC di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier arriverà nei negozi il prossimo 28 giugno. Il gioco è già disponibile su PS3 e X360. Di seguito ricapitoliamo le caratteristiche principali esclusive della versione PC:

• Supporto per DirectX 11 (garantiranno una maggiore quantità di dettagli grafici per i personaggi, attraverso il displacement mapping e altri effetti di illuminazione globale).
• Utilizzo di Parallax occlusion mapping o gloss e specular map.
• Lighting dinamico migliorato.
• Effetti di luce volumetrici.
• Ombreggiature “Soft shadow”.
• Post-processing migliorato con miglior HDR e motion blur.
• Supporto per tastiera-mouse e controller Xbox 360 wireless o con cavo.
• Disponibile anche tramite distribuzione digitale.
• La patch per Windows XP sarà disponibile subito dopo l’uscita del gioco.

Dopo la pausa troverete anche i requisiti minimi e consigliati.

Ghost Recon: Future Soldier (PC)
Ghost Recon: Future Soldier (PC)
Ghost Recon: Future Soldier (PC)
Ghost Recon: Future Soldier (PC)
Ghost Recon: Future Soldier (PC)

Requisiti minimi:
Sistemi operativi supportati*: Windows Vista® (con Service Pack 2)/ Windows 7® (con Service pack 1), sia a 32 che 64 bit.
PROCESSORE: Intel Pentium D 3,0 GHz o AMD Athlon64 X2 4400+ 2,2GHz.
RAM: 2 GB Windows Vista o Windows 7.
SCHEDA VIDEO: 512 MB compatibile con DirectX e Shader 4.0, basata su chipset nVidia GeForce 8600 GTS o AMD Radeon HD 4650.
DIRECT X®: DirectX 11.
LETTORE DVD-ROM: lettore DVD-ROM 4x, dual-layer.
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 11.
SPAZIO SU DISCO: 25 GB.

Requisiti consigliati:
PROCESSORE: Intel Core2 Quad Q9450/ AMD Phenom II X4 940 o superiore.
RAM: 3 GB con Windows Vista® e Windows 7®.
SCHEDA VIDEO: 1024 MB compatibile con DirectX e Shader 4.0, basata su chipset nVidia GeForce GTX 460 o AMD/ATi HD 5850 o superiore.

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