Assassin's Creed: Syndicate, ecco le quattro edizioni speciali

Ecco le quattro edizioni speciali di Assassin's Creed: Syndicate, in uscita a partire dal 23 ottobre prossimo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Poche ore dopo l’annuncio di Assassin's Creed: Syndicate, Ubisoft ha svelato quante e quali saranno le edizioni speciali del titolo in arrivo il prossimo ottobre.

Ad affiancare l’edizione base saranno ben quattro versioni, a cominciare da quella, ormai immancabile, che include Assassin's Creed: Syndicate e il Season Pass, oltre a un outfit alternativo per il nostro personaggio. Questa è la Gold Edition, ma quelle che ci interessano maggiormente sono le edizioni speciali. Vediamole insieme.

The Rooks Edition

Assassin's Creed: Syndicate - The Rooks Edition

Questa è la versione più economica, se si esclude ovviamente quella base.

Contiene la missione aggiuntiva Runaway Train, un artbook, la colonna sonora del gioco, la mappa di Londra e l’esclusivo box da collezione, ma niente Season Pass. Sarà in vendita al prezzo suggerito di 79,99 euro (su Amazon.it è disponibile in preordine a 81,32€ per console e a 71,15 euro per PC, quest’ultima con data di uscita 13 novembre 2015)

Charing Cross Edition

Assassin's Creed: Syndicate - Charing Cross Edition

Sarà in vendita al prezzo suggerito di 100 euro e includerà la missione aggiuntiva Runaway Train, l’artbook, la colonna sonora e la mappa già viste nella Rooks Edition, ma anche il box da collezione che vedete qui sopra e l’action figure di Jacob alta 26 centimetri.

Anche qui non è prevista l’inclusione del Season Pass.

Big Ben Edition

Assassin's Creed: Syndicate - Big Ben Edition

Questa è l’edizione più ricca e costosa. Qui troviamo il Season Pass, le missioni aggiuntive Runaway Train e The Darwin And Dickens Conspiracy, l’artbook, la colonna sonora e la mappa di Londra, una action figure Jacob alta 30 centimetri, l’esclusivo case FuturePak, una fiaschetta per i nostri alcolici preferiti e una litografia numerata. La Big Ben Edition sarà proposta al prezzo di 149.99€.

Assassin's Creed: Syndicate, lo ricordiamo, sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

  • shares
  • +1
  • Mail