Il CercaGioco: l'investigatore privato

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Federica, che ci chiede aiuto per un gioco nel quale compariva un investigatore privato. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Salve, cerco un gioco per PC abbastanza vecchiotto, non ricordo se erano i primi anni 2000 o addirittura anche prima (se non sbaglio era su floppy disk).

Ricordo solamente che il protagonista era un investigatore privato che veniva contattato per risolvere un caso o qualcosa di simile. Per questo andava ad una festa molto grande, un party stile americano per intenderci, dove esplorando la villa si ritrovava in una stanza: azionando un meccanismo, quest’ultima si trasformava in una specie di stanza a luci rosse.

Un particolare che ricordo bene è c’era un reggiseno appoggiato ad una poltrona da salotto. Successivamente l’investigatore andava in macchina per muoversi da qualche altra parte e… boh, non ricordo più nulla! Potreste aiutarmi? Ve ne sarei grata. “

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti