The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile la corposa patch 1.07

Ecco tutti i dettagli del corposo aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt, già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.
Ecco tutti i dettagli del corposo aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt, già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

I ragazzi di CD Projekt RED, ormai lo abbiamo capito, non scherzano quando si tratta di serietà e professionalità. The Witcher 3: Wild Hunt è uscito ormai da un paio di mesi e ancora oggi, giorno dopo giorno, continua a crescere e a migliorarsi. Da poche ore è disponibile una nuova e corposa patch, l’aggiornamento 1.07, che porta con sé tantissime novità e bug fix a non finire.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/399504/the-witcher-3-wild-hunt-4-milioni-di-copie-vendute-in-due-settimane”]

CD Projekt festeggia il successo di The Witcher 3: Wild Hunt, pubblicando i numeri del gioco sul mercato.

[/related]

Il peso dell’aggiornamento è davvero importante – 7,54 GB su PlayStation 4 e 7,3 GB su Xbox One – ma anche le novità che si porta dietro non sono da meno: un nuovo stile di movimento per Geralt, chiarimenti e miglioramenti sul fronte dei pin sulla mappa e sugli obiettivi per le missioni multiple, rimozione del peso per i componenti di crafting e per l’alchimia, miglioramenti nella traduzione dei dialoghi in svariate lingue, migliori performance nelle paludi della regione di No Man’s Land, ottimizzati effetti speciali per la battaglia di Kaer Morhen, nuovi suggerimenti per le schermate di caricamento e molto altro.

L’aggiornamento 1.07 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione per PC dovrebbe arrivare a breve.

Via | PlaystationLifestyle

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti