Destiny: Il Re dei Corrotti - immagini e video dalla Gamescom 2015

Bungie ci propone una vagonata di screenshot e il prologo in cinematica della prossima espansione di Destiny

A poco più di un mese dalla pubblicazione de Il Re dei Corrotti, i vertici di Bungie volano a Colonia per permetterci di ammirare una valanga di screenshot e il trailer in cinematica con il prologo della prossima espansione maggiore di Destiny.

Con Il Re dei Corrotti, gli studios americani che hanno dato vita alla saga di Halo inaugureranno la seconda stagione di Destiny introducendo una mole di contenuti superiore a quella dei precedenti DLC legati al Season Pass e ampliando la campagna principale con una nuova avventura che spiegherà il motivo della lotta dei Guardiani contro Oryx e il suo esercito per la difesa del Sistema Solare. Dal punto di vista strettamente contenutistico, l'offerta sarà particolarmente ricca e comprenderà nuove armi, armature e quest esotiche, una destinazione inedita (l'Astrocorazzata di Oryx), una nuova razza contro cui combattere (i Corrotti) e l'accesso a una terza sottoclasse per ciascuna tipologia di Guardiano.

Non meno importanti saranno poi le aggiunte legate al nuovo livello massimo raggiungibile, alla revisione delle delle armi, delle armature e dei talenti originari, all'ampliamento del Crogiolo con quattro nuove mappe (più una quinta esclusiva per gli acquirenti delle versioni PS3 e PS4), quattro modalità competitive e, ultimo ma decisamente non per ordine di importanza, al Raid più grande (e difficile) dell'universo sci-fi di Bungie.

Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile a partire dal 15 settembre su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. L'espansione sarà il piatto forte dell'offerta riservata a coloro che decideranno di optare per l'Edizione Leggendaria di Destiny ma, comunque, potrà essere acquistata dagli utenti del titolo originario (a patto di possedere già i DLC del Season Pass).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO