Rocket League, i dettagli della patch 1.05

Il team di sviluppo Psyonix anticipa i contenuti della patch 1.05 di Rocket League: ecco cosa ci aspetta.
Il team di sviluppo Psyonix anticipa i contenuti della patch 1.05 di Rocket League: ecco cosa ci aspetta.

Se non avete mai giocato a Rocket League, sappiate che vi siete persi uno dei titoli più divertenti di sempre. Detto ciò, dall’account Twitter di Psyonix ci arrivano alcune informazioni relative alla patch 1.05 del gioco, particolarmente attesa dai fan del “calcio con le macchinine” per i motivi che stiamo per vedere.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/402893/rocket-league-in-futuro-ci-saranno-piu-arene-atipiche”][/related]La notizia più importante riguarda le stagioni classificate, finalmente pronte al via con la season one destinata a iniziare a brevissimo. Tra le altre novità, troviamo invece la possibilità per i giocatori PC di escludere dal matchmaking la presenza dei loro colleghi su PlayStation 4, rimanendo così con persone che usano la stessa piattaforma.

Per quanto riguarda le musiche, sarà invece possibile saltare i vari brani proposti dalla colonna sonora di Rocket League, scegliendo così all’interno dei menu quale delle proprie preferite ascoltare. In arrivo a quanto pare anche un nuovo pacchetto aggiuntivo, contenente altre macchine ad affiancare quelle messe a disposizione con Supersonic Fury di recente.

L’arrivo della patch 1.05 di Rocket League dovrebbe avvenire nel giro di un paio di settimane, ma a parte questo non è stata fornita nessuna data specifica.

Via | Thesixthaxis.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti