Shakedown Hawaii: nuovo gameplay trailer tra sparatorie, inseguimenti ed esplosioni

I curatori del canale YouTube di MrPSVITAREVIEWS hanno avuto modo di provare in anteprima Shakedown Hawaii, il seguito di Retro City Rampage sviluppato da Brian Provinciano e dai suoi Vblank Entertainment.

Il video realizzato dai gestori di MrPSVITAREVIEWS si riferisce alla versione PS Vita, contenutisticamente identica a quella per PC e console casalinghe se non per la diversa configurazione dei comandi e degli elementi che compongono l'interfaccia di gioco e i menù di pausa.

Il progetto, presentato ufficialmente nel corso del PlayStation Experience 2015, proverà a regalarci un'esperienza di gioco simile a quella dei primissimi capitoli di Grand Theft Auto con visuale dall'alto e meccaniche sparatutto, il tutto immerso in una colorata dimensione grafica "supernintendiana" tipica dei cari, vecchi sistemi a 16-bit. Rispetto a Retro City Rampage, quindi, il passaggio ideale dagli 8 ai 16-bit darà agli sviluppatori di Provinciano gli strumenti per migliorare le animazioni, di aumentare la risoluzione dei fondali, di arricchire l'interfaccia e di rendere più distruttibili gli scenari grazie anche all'impiego di nuove armi ancor più devastanti.

La pubblicazione di Shakedown Hawaii è prevista nella prima metà del 2016 su PC, Wii U, 3DS, PS4 e PS Vita, ma anche su Xbox One e, magari, su sistemi iOS e Android in un secondo momento qualora il titolo dovesse riscuotere il successo sperato dai suoi ideatori.

video | MrPSVITAREVIEWS, canale YouTube

  • shares
  • Mail