GTA: Liberty City Stories arriva su iOS, Android e Amazon Kindle

A dispetto dell'impegno legato all'imminente update natalizio di GTA Online e all'espasione gratuita Dirigenti e altri Criminali del comparto multiplayer di GTA V, i ragazzi di Rockstar Games trovano il tempo di rimettere mano al progetto di GTA: Liberty City Stories realizzando una versione rimasterizzata per i sistemi iOS e Android più evoluti.

Rispetto a quanto sperimentato su PSP da chi si è cimentato con la versione originaria del 2005, la nuova edizione Mobile di Liberty City Stories proporrà texture ad alta risoluzione, un sistema di illuminazione dinamica, una maggiore distanza di visuale, una rimodulazione dei controlli, il supporto a controller fisici, la possibilità di effettuare salvataggi in cloud attraverso il Social Club di Rockstar, l'opzione per inserire nuovi brani nella stazione radio "Mix Tapes" attraverso la creazione di una playlist intitolata "GTALCS" e, per i possessori degli smartphone e dei tablet più performanti, la capacità di far girare il titolo a 60fps.


    In Liberty City Stories, Toni Cipriani, ex uomo di fiducia della famiglia Leone, torna finalmente a casa dopo una lunga latitanza in seguito all'omicidio di un uomo d'onore. Al suo ritorno trova una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull'orlo dell'autodistruzione a causa della corruzione politica, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e... sua madre.

    Oltre ai salvataggi in cloud compatibili tra piattaforme diverse, scaricando Liberty City Stories ed effettuando il login al Social Club con Liberty City Stories sbloccherai la maglietta bonus I Love LC in GTA Online per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo il login, la maglietta sarà disponibile gratuitamente presso qualsiasi negozio d'abbigliamento di GTA Online. Attenzione: potrebbero volerci fino a 24 ore perché la maglietta appaia nei negozi.

Grand Theft Auto: Liberty City Stories Mobile per iPad e iPhone è disponibile da oggi su App Store al prezzo di 6,99€ e lo sarà a breve anche sullo store digitale di Amazon Kindle e su Google Play per i sistemi Android più evoluti.

  • shares
  • Mail