Ghostbusters, Activision al lavoro sul gioco ufficiale per PS4 e Xbox One

ghostbusters-2016.jpg

Il reboot della saga di Ghostbusters non sarà soltanto cinematografico. Il prossimo luglio, quando il nuovo Ghostbusters diretto da Paul Feig sbarcherà in sala, anche noi videogiocatori avremo la possibilità di improvvisarci acchiappafantasmi.

Non c’è ancora un annuncio ufficiale, ma, secondo quanto riferito da Retail Merchandiser, Activision sarebbe al lavoro per far uscire il videogioco ufficiale più o meno nello stesso periodo. In mancanza di conferme da parte di Activision o da Sony Pictures Consumer Products, questi vanno considerati come rumor, ma di certo sarebbe una mossa interessante.

Retail Merchandiser non è in grado di fornire qualche dettaglio in più se non che il titolo dovrebbe arrivare su PlayStation 4 e Xbox One. Non è chiaro se il videogioco sarà ispirato al primo e storico Ghostbusters o se, più probabilmente, sarà legato al nuovo film e avrà quindi per protagoniste Erin Gilbert, Abby Yates, Jillian Holtzmann e Patty Tolan, interpretate rispettivamente da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO