Nintendo annuncia Pokémon Sole e Pokémon Luna per 3DS

L’ultimo Nintendo Direct ha svelato al Mondo due nuovi titoli della serie di Pokémon in arrivo per Nintendo 3DS, Pokémon Sole e Pokémon Luna, evitando però di fornire qualche dettaglio in più e rimandando informazioni aggiuntive a data da destinarsi.

Del resto, secondo quanto emerso dalla breve diretta di Nintendo, l’uscita dei due titoli è prevista entro la fine dell’anno e da qui ai prossimi mesi ci sarà tutto il tempo necessario per illustrare i due nuovi titoli e diffondere filmati e immagini esclusive.

Grazie alla Banca Pokémon, potrai trasferire nella tua copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che catturi in Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS. Allo stesso modo potrai trasferire nei due nuovi giochi di prossima uscita anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.

Per il momento dobbiamo accontentarci del trailer di annuncio pubblicato da Nintendo, che punta sulla nostalgia e, dopo una breve panoramica dei titoli della serie già esistenti e delle loro funzionalità principali ci mostra gli sviluppatori al lavoro su questi due nuovi capitoli, dandoci soltanto un piccolissimo assaggio di quello che ci aspetta.

pokemon-sun-pokemon-moon.jpg


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO