N.E.R.O. approderà a fine aprile su PC e in estate su PlayStation 4

L'avventura in soggettiva degli italianissimi Storm in a Teacup si prepara a sbarcare su PC e PlayStation 4
L'avventura in soggettiva degli italianissimi Storm in a Teacup si prepara a sbarcare su PC e PlayStation 4

Gli sviluppatori nostrani di Storm in a Teacup stringono un accordo con i produttori di SOEDESCO per portare su PC e PlayStation 4 N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, il titolo che gli è valso il prestigioso premio Drago D’Oro 2016 per il miglior videogioco italiano dell’anno.

[blogo-video id=”413562″ title=”N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure | Gameplay Trailer” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/1/1d0/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=9yZKO1chgGs” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/239544/ori-and-the-blind-forest-svelata-la-data-di-lancio-della-versione-xbox-one”][/related]

    N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è un meraviglioso viaggio in un mondo di incredibile bellezza nel quale un bambino è la chiave che apre tutte le serrature e la notte non è poi così spaventosa come si potrebbe pensare. Grazie ai controlli intuitivi, immergiti in un gioco in prima persona dove la storia e gli enigmi sono il filo conduttore. L’ambiente è legato a doppio filo con i personaggi e il loro passato. Il mondo di N.E.R.O. è magico e variegato, e rende l’esplorazione una sfida continua.
    N.E.R.O. porta i giocatori a provare emozioni non comuni in un videogioco, è un gioco nel quale il romanzo visuale incontra il gioco a enigmi. Entra in questa magica avventura in un mondo sconosciuto, nel ruolo di un bambino seguito da un misterioso compagno incappucciato. Scopri attraverso i suoi occhi la storia dietro a questo tragico viaggio.

Stando a quanto specificato dai vertici della software house romana sulla pagina Steam ufficiale di N.E.R.O., la loro avventura intrisa di mistero sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 29 aprile: per poter immergersi nelle atmosfere dark del titolo su PlayStation 4, invece, occorrerà attendere almeno fino all’avvento dell’estate, anche se in compenso per quest’ultima versione è prevista sia la commercializzazione sia in digitale che su disco.

Nell’attesa di ricevere ulteriori informazioni sui due porting per PC e PS4 di N.E.R.O., vi lasciamo in compagnia delle ultime immagini e scene di gioco mostrateci dagli autori di Storm in a Teacup.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti