Uncharted 4: Fine di un Ladro, le recensioni dall’estero

Ecco come la stampa estera ha accolto Uncharted 4: Fine di un Ladro, capitolo conclusivo della fortunata serie di Naughty Dog.
Ecco come la stampa estera ha accolto Uncharted 4: Fine di un Ladro, capitolo conclusivo della fortunata serie di Naughty Dog.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414065/uncharted-4-fine-di-un-ladro-ecco-lultimo-story-trailer”][/related]

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile in tutto il Mondo il 10 maggio prossimo, ma la stampa specializzata ha già avuto modo di provare in anteprima l’attesissimo capitolo conclusivo della saga di Nathan Drake e dalle prime ore di oggi stanno iniziando a uscire le prime recensioni dall’estero.

Che questo ultimo capitolo fosse un capolavoro era già chiaro dal corposo materiale promozionale diffuso negli ultimi mesi, ma ora ne abbiamo la conferma: il voto più basso ricevuto dalla stampa internazionale è 8.8 su 10, mentre la media dei giudizi è davvero altissima. C’è chi ha definito Uncharted 4: Fine di un Ladro il miglior gioco mai realizzato, chi parla dell’ennesimo capolavoro di Naughty Dog, chi sottolinea come la storia raccontata sia coinvolgente come mai prima d’ora, chi elogia il gameplay perfetto e la regia degna di un film di Hollywood, passando per chi esalta le sequenze di azione e chi gli antagonisti che il nostro eroe si trova ad affrontare.

In attesa di farvi conoscere il nostro parere – la recensione è ancora in fase di stesura, vogliamo passare il maggior numero di ore davanti a quest’ultimo capitolo – vi riportiamo le principali recensioni di Uncharted 4: Fine di un Ladro in arrivo dall’estero, con il prezioso elenco dei punteggi che ci fa già commuovere davanti alla conferma che si tratta a tutti gli effetti del capitolo conclusivo della serie.

Uncharted 4: A Thief’s End, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 10 maggio prossimo in esclusiva su PlayStation 4.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/413439/uncharted-4-fine-di-un-ladro-sony-svela-il-merchandising-ufficiale”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti