Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, 11 minuti di gameplay dalla Gamescom 2016

A pochi giorni dalla conclusione della Gamescom 2016, Square Enix ha rilasciato il filmato di gameplay di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration presentato proprio durante l’evento di Colonia.

Undici minuti di gameplay che ci mostrano la nostra giovane protagonista, fresca delle avventure del primo capitolo, si imbarca alla ricerca della Tomba del Profeta di Costantinopoli.

Il filmato si apre con la sequenza introduttiva della missione Thin Ice che fa parte della compagna principale di Rise of the Tomb Raider e prosegue con una breve anteprima di Blood Ties, la missione aggiuntiva per la campagna single player che sarà compatibile con PlayStation VR. Qui Lara Croft dovrà vedersela con lo zio, intenzionato a sfidarla per il possesso della villa Croft.

L’ultima parte del trailer, commentato da Rich Briggs, Brand Director di Crystal Dynamics, ci dà un assaggio della nuova modalità Lara’s Nightmare, con la nostra protagonista impegnata a proteggere la sua casa natale da orde di zombie assetati di sangue.

Rise Of The Tomb Raider: 20 Year Celebration, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dall'11 ottobre per PlayStation 4.

  • shares
  • Mail