LEGO Marvel Super Heroes 2, svelato il nuovo trailer della storia - VIDEO

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile tra qualche settimana e in occasione nel New York Comic Con Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo lungo trailer incentrato sulla storia di questa nuova avventura dell'universo LEGO e Marvel che vedrà tra i protagonisti il supercriminale viaggiatore del tempo, Kang il Conquistatore, contro il quale i nostri supereroi dovranno unirsi e formare una squadra d'élite:

Kang si è impossessato di svariate città Marvel e di luoghi in ogni spazio ed epoca per creare l’hub a mondo aperto in continua espansione di Chronopolis, nella speranza di conquistare l’universo. Ecco spiegata la richiesta di aiuto di Cosmo, che porta a collaborare vari gruppi dei Super Eroi Marvel giunti da diverse epoche e realtà – tra i quali Star-Lord, Thor, Spider-Man, Gwen Ragno, Hulk, She-Hulk, Ms. Marvel, Rocket Raccoon, Iron Man, Cowboy Captain America, Dottor Strange, Captain Marvel, Black Panther, Groot e molti altri – che devono unirsi per sventare i piani diabolici di Kang.

Con l'occasione sono stati anche annunciati i dettagli del Season Pass che sarà disponibile sin dal lancio del titolo e nel corso dei mesi successivi ci porterà sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi che introdurranno, tra gli altri, personaggi in arrivo da Black Panther, Avengers: Infinity War e da Ant-Man and The Wasp.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer vi ricordiamo che LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà il 1 dicembre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO