Black Friday 2017 di PlayStation: tutte le offerte in programma

PlayStation festeggia il Black Friday con decine di offerte. Ecco quelle da non perdere!
PlayStation festeggia il Black Friday con decine di offerte. Ecco quelle da non perdere!

La settimana del Black Friday per cominciare e già da oggi Sony ha deciso di offrire in sconto, fino al prossimo 27 novembre, il bundle contenente il PlayStation VR, la PlayStation Camera e una copia di GT Sport e una copia di VR Worlds al prezzo di 299,99 euro.

Si tratta di un’offerta limitata di cui potete approfittare subito attraverso una serie di rivenditori autorizzati, da Amazon e MediaWorld fino ad esaurimento scorte.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/425426/playstation-vr-piu-di-60-titoli-in-arrivo-nei-prossimi-mesi”][/related]

Questa è senza dubbio la novità più rilevante, ma vi suggeriamo di tenervi pronti per la settimana prossima, quando il PlayStation Store ci proporrà importanti sconti sui giochi per PlayStation 4. Le offerte inizieranno per tutti il 23 novembre prossimo, mentre gli utenti di PlayStation Plus avranno la possibilità di approfittarne in anteprima il 21 e il 22 novembre.

Tornate a trovarci nei prossimi giorni per tutti i dettagli. Nell’attesa vi consigliamo di visitare le offerte del giorno già disponibili su Amazon a questo indirizzo.

[related layout=”big” permalink=”http://www.downloadblog.it/post/165426/black-friday-2017-amazon”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti