Divinity: Original Sin 2 - la Definitive Edition esce a fine agosto su Xbox One e PS4

I Larian Studios confermano l'approdo su PlayStation 4 e Xbox One di Divinity: Original Sin 2 annunciando che il titolo verrà proposto con tutte le migliorie, le aggiunte e le ottimizzazioni della Definitive Edition.

L'edizione definitiva del capolavoro ruolistico già disponibile su PC da qualche mese proporrà un comparto grafico di prim'ordine, un sistema di combattimento rivisto e corretto in funzione dell'utilizzo dei controller delle console Sony e Microsoft e, ultimo ma decisamente non per ordine di importanza, dei nemici dall'intelligenza artificiale ancora più raffinata.

L'esperienza di gioco promessaci dagli autori belgi sarà indimenticabile; all'interno del titolo troveremo infatti una storia da oltre 50 ore e delle missioni secondarie dalla longevità ancora superiore, un ventaglio estremamente ampio di personaggi interpretabili, un profondo editor di eroi, 200 magie e tecniche all'arma bianca sbloccabili tra 12 scuole di combattimento, un inventario completamente riorganizzato, un'area PvP a cui accedere per mettersi alla prova contro altri eroi online, una mappa enorme e centinaia di armi e armature da equipaggiare. L'intera avventura, oltretutto, potrà essere affrontata in cooperativa sia in rete che in locale (tramite schermo condiviso) con gruppi da massimo 4 giocatori: peccato solo per l'assenza della localizzazione in italiano.

Stando alle ultime informazioni forniteci dagli studi Larian, quindi, la Definitive Edition di Divinity: Original Sin 2 approderà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 31 agosto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO