La serie The Witcher a quota 4 milioni

The Witcher 2: Enhanced Edition - galleria immagini

Complimenti a CD Projekt e alla sua serie The Witcher: le avventure di Geralt di Rivia hanno infatti raggiunto quota 4 milioni di copie vendute, come lo stesso team di sviluppo polacco ha annunciato. Un risultato sicuramente degno di nota, visto che il primo The Witcher fu pubblicato all'epoca solo su piattaforma PC (piattaforma storicamente colpita dalla pirateria), cosa avvenuta poi anche con The Witcher 2, che abbiamo poi in realtà avuto modo di vedere in tempi recenti anche su Xbox 360 grazie alla sua Enhanced Edition.

Per la serie in realtà il conto delle vendite è ben lontano dal fermarsi, visto che lo stesso The Witcher 2 arriverà su Mac entro fine 2012, mentre il gioco di ruolo vedrà la luce anche in Giappone per la console Microsoft durante l'ormai imminente mese di agosto. Non sono note le cifre suddivise tra i due capitoli, per cui dobbiamo accontentarci solo della somma resa nota da CD Projekt.

Ricordiamo che il team polacco è ora al lavoro su un nuovo gioco di ruolo, tratto dall'universo di Cyberpunk. Un The Witcher 3 è però ovviamente sempre dietro l'angolo, anche se per il momento da questo fronte non ci sono notizie ufficiali.

Via | Eurogamer

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: