PES 2019 è ora disponibile, ecco il trailer di lancio

PES 2019 sbarca nei negozi italiani: pubblicato il trailer di lancio e disponibile un aggiornamento delle rose.

Sbarca finalmente nei negozi italiani e di tutto il mondo PES 2019, la nuova iterazione della popolare serie calcistica sfidante FIFA 19, che arriva sul mercato un mese prima del concorrente. È acquistabile per PS4, Xbox One e PC. Diramato al contempo il trailer di lancio con protagonista Philippe Coutinho, riportato qui in alto alla notizia.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che PES 2019, il più entusiasmante e realistico videogioco calcistico di sempre, è da oggi disponibile in Italia.

PES 2019 include il più grande numero di licenze ufficiali di campionati e di club nella storia della serie e vanta la presenza di oltre 400 club, 10.000 giocatori e più di 40 stadi ufficiali ricreati alla perfezione in 4K. Tante le novità implementate per questa iterazione, tra cui i Momenti Magici, un nuovo myClub, la Master League con sviluppo di 3 anni, menu interattivi molto altro ancora. Chi lo acquista già al lancio otterrà un aggiornamento delle rose e delle statistiche in modo del tutto gratuito, basato sui dati reali dei campionati di tutto il mondo.

Philippe Coutinho, stella del Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, è il calciatore copertina dell'edizione di quest'anno del gioco. Per tale motivo, è protagonista anche del trailer di lancio, che combina sequenze live action e in-game fornendo numerosi dettagli sull'ultimo Pro Evolution Soccer.

  • shares
  • +1
  • Mail