Mega Man 11, disponibile la demo e un nuovo trailer

Mega Man 11 è ormai vicino all'uscita: ecco dunque finalmente la demo giocabile e un nuovo trailer lanciato da Capcom.

Ora che il debutto sul mercato di Mega Man 11 si avvicina, Capcom ha reso disponibile la demo del gioco nelle versioni per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, insieme a un nuovo trailer che mostra un bel po' di gameplay, boss e alcuni livelli che faranno parte del titolo.

La versione di prova di Mega Man 11 può essere dunque da adesso scaricata gratuitamente negli store virtuali delle tre console e, in questa, i i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di difficoltà prima di vestire i panni di Mega Man, accompagnato e assistito dal cane robotico Rush, così come spiegato ufficialmente da Capcom.

I giocatori si ritroveranno in una sbalorditiva piramide futuristica disegnata a mano, dove dovranno utilizzare i vari strumenti a loro disposizione, tra cui il nuovo Double Gear system e alcune armi di boss, per sconfiggere Block Man e assorbire i suoi poteri.

Si ricorda che Mega Man 11 in Europa sarà disponibile dl 2 ottobre, in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC e Nintendo Switch sarà acquistabile esclusivamente in versione digitale.

  • shares
  • +1
  • Mail