Carnival Games: il trailer di lancio mostra la varietà dei minigiochi

2K Games festeggia la commercializzazione su PS4, Xbox One e Nintendo Switch di Carnival Games con una video panoramica sui minigiochi che impreziosiscono questo party game votato al multiplayer locale, in maniera non troppo dissimile da Super Mario Party.

Il titolo riunisce infatti 20 esperienze interattive che ricreano alcuni dei giochi più popolari delle fiere di paese. Racchiuse in una cornice digitale che riporta alla memoria gli spettacoli del Circo Barnum, le diverse modalità offerte dal party game di 2K comprendono infatti le gare di torte in faccia, il tiro al bersaglio e tantissime prove di forza e di resistenza, ciascuna con obiettivi da portare a termine e record da battere.

Come ogni buona fiera di paese, anche qui sarà possibile ottenere gettoni gratuiti per ritentare la sorte e assistere a spettacolini con personaggi stravaganti completamente personalizzabili nell'aspetto e nel vestiario. Le attrazioni offerte possono essere affrontate sia da soli che in compagnia di altri tre amici e spaziano dai minigiochi classici a quelli più tecnologici, con attività originali che comprendono le corse con i droni, le sfide ai pagliacci e il minibasket.

Vi lasciamo quindi al video di lancio di Carnival Games e ricordiamo a tutti gli interessati che la collezione di minigiochi di 2K Games è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail