Monster Hunter World: Mostri Arcitemprati e Iceborne in arrivo nel 2019

Capcom annuncia i contenuti che caratterizzeranno il supporto post-lancio del 2019 di Monster Hunter World
Capcom annuncia i contenuti che caratterizzeranno il supporto post-lancio del 2019 di Monster Hunter World

Capcom annuncia i contenuti che caratterizzeranno il supporto post-lancio del 2019 di Monster Hunter World, l’ambizioso action ruolistico a mondo aperto che ha sfidato Red Dead Redemption 2 e God of War nella battaglia per il premio di Gioco dell’Anno nel corso della cerimonia d’inizio dicembre dei Game Awards 2018.

Ad aprire le danze ci penseranno gli eventi a tempo legati ai Mostri Arcitemprati, delle creature draconiche di alto livello da affrontare rigorosamente in multiplayer cooperativo. L’abbattimento o la cattura di questi esseri garantirà l’accesso a bonus ingame estremamente rari con cui personalizzare ed evolvere il proprio guerriero digitale.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/426808/monster-hunter-world-la-versione-pc-esce-ad-agosto-svelati-i-requisiti-di-sistema”][/related]

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi a pagamento, questi ultimi assumeranno la forma di Iceborne, una colossale espansione che promette di ampliare sensibilmente l’esperienza singleplayer e multiplayer del titolo con nuove aree esplorabili, missioni inedite, mostri nuovi di pacca e una pletora di elementi di equipaggiamento da sbloccare, forgiare e migliorare.

L’uscita di Iceborne di Monster Hunter World è prevista nel corso dell’autunno del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti