The Surge 2: nuove immagini e informazioni da Deck 13

Focus Home Interactive e Deck 13 ci mostrano delle nuove immagini di The Surge 2, il prossimo atto dell'ambiziosa serie action soulslike ad ambientazione fantascientifica
Focus Home Interactive e Deck 13 ci mostrano delle nuove immagini di The Surge 2, il prossimo atto dell'ambiziosa serie action soulslike ad ambientazione fantascientifica

Focus Home Interactive e Deck 13 ci mostrano delle nuove immagini di The Surge 2, il prossimo atto dell’ambiziosa serie action soulslike ad ambientazione fantascientifica previsto al lancio su PC, PS4 e Xbox One nel corso di questa estate.

La nuova galleria di screenshot presenta il settore Park, situato nel mezzo di una città devastata dagli eventi narrati nel primo capitolo di questa serie. Devoti mercenari chiamati I Cacciatori vagano nella foresta artificiale, alla ricerca di una creatura potente. L’utente deve fare attenzione alle loro trappole, ai loro astuti dispositivi di occultamento e, soprattutto, agli ex guardiani del parco fuori controllo.

The Surge 2 mantiene ciò che fan e critici amavano del combattimento hardcore originale utilizzando un sistema di mira degli arti che promette di essere unico e dinamico, con una profonda progressione del personaggio che ne migliorerà la formula. The Surge 2 si svolge in uno scenario di gioco e in un contesto narrativo completamente nuovo in una città tentacolare e devastata con un design di livello più ampio e ambizioso.

Il combat system è più brutale e tattico che mai, con schermate più avanzate, parate dirette e comportamenti IA unici. Inoltre, nel titolo saranno presenti più abilità, armi, impianti e droni per offrire ai giocatori un vasto arsenale con cui costruire il proprio personaggio, in una lotta perenne contro una schiera tutta nuova di nemici e boss.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti