L’originale strategico in tempo reale World in Conflict arriva in versione demo per PC in occasione della Games Convention di Lipsia. La versione definitiva uscirà in autunno per PC e Xbox 360. Il demo ha dimensioni di circa 1GB. Buon download!
…anche se è spettacolare, avrei preferito fosse più “manageriale”, invece che concentrarsi esclusivamente sulla parte dell’azione, così almeno ne guadagna la longevità… spero di sbagliarmi però XD, e con tutto il cuore XD!!!
PGI Sardaukar
25 ago 2007 - 14:38 - #1speriamo sia leggermente + ottimizzato della beta……….
Robert
25 ago 2007 - 15:08 - #2Troppo potente sto’ gioco.. a livello grafico è da paura.
Proviamo..
Ishtar85
25 ago 2007 - 15:35 - #3…anche se è spettacolare, avrei preferito fosse più “manageriale”, invece che concentrarsi esclusivamente sulla parte dell’azione, così almeno ne guadagna la longevità… spero di sbagliarmi però XD, e con tutto il cuore XD!!!
gamesblog
28 set 2007 - 00:09 - #4[…] […]