GTA V si mostra nuovamente in immagini

Dopo il silenzio che ha contraddistinto i mesi successivi alla pubblicazione del primo trailer fino a ora, Rockstar Games torna ad essere generosa e mostrarci qualcosa inerente a Grand Theft Auto V. Atteso, anzi attesissimo da una miriade di fan, a secco di questa straordinaria saga praticamente dal 2009, quando in successione vennero fatti uscire GTA: Chinatown Wars e le due espansioni di GTA IV.

GTA V: nuove immagini

Oggi sono quattro le immagini che abbiamo modo di mostrarvi, di un tenore decisamente più affine al contesto. Messo provvisoriamente da parte lo sport, si torna all'azione, tra inseguimenti ed altro ancora. In tre di queste è immediato notare la presenza di velivoli: due elicotteri ed un aeroplano, per la precisione. Ben più interessante potrebbe rivelarsi scovare il volto di colui che sfreccia a bordo della lussuosa auto rossa fiammante nell'immagine d'apertura.

Ma poiché non vogliamo infliggerci del male ulteriore, non ci resta che congedarci. Non prima però di avervi ricordato che l'uscita di GTA V dovrebbe avvenire a cavallo tra la fine del 2012 ed un decisamente più probabile inizio 2013. Volendoci sbilanciare, noi optiamo per una data che si colloca immediatamente dopo la fine dell'anno fiscale in corso, ossia a partire da giorno 1 Aprile 2013. Prendete nota. Mai dire mai.

GTA V: nuove immagini

GTA V: nuove immagini
GTA V: nuove immagini
GTA V: nuove immagini
GTA V: nuove immagini

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: