The Elder Scrolls Online: la varietà delle ambientazioni in nuovi artwork

The Elder Scrolls Online: galleria immagini

Non paghi delle prime pagine dei siti del settore guadagnate in questi giorni con l'annuncio dell'espansione "casalinga" Hearthfire di Skyrim, i ragazzi di Bethesda tornano alla carica per mostrarci tre bozzetti preparatori dedicati alla varietà delle ambientazioni di The Elder Scrolls Online.

A variare non sarà solo l'aspetto delle aree esplorabili del continente di Tamriel ma anche il modo stesso in cui gli utenti potranno immergersi nell'avventura completando le missioni in completa solitudine o in compagnia di un gruppo di amici. Come spiegato nei mesi scorsi dal direttore del progetto Matt Firor, infatti, le quest continueranno ad essere "eroe-centriche" e non avranno altri protagonisti all'infuori del "detentore" dell'istanza anche se, a prescindere da questo, le ricompense verranno equamente ripartite tra i membri della squadra in base a un sistema meritocratico che premierà i più valorosi o coloro che, a vario titolo, si saranno distinti nella fase difensiva per aiutare i propri compagni.

Come potranno facilmente immaginare gli appassionati di lungo corso, tutto ciò andrà a modificare in maniera piuttosto radicale l'esperienza di gioco, dall'atteggiamento da tenere durante un lungo viaggio alla scelta di intraprendere in solitaria una missione pericolosa rischiando così di fare una brutta fine pur di non spartire i tesori con gli altri membri della squadra. L'uscita di The Elder Scrolls Online è prevista nel 2013 inoltrato su PC e Mac OS X.

The Elder Scrolls Online: galleria immagini

The Elder Scrolls Online: galleria immagini
The Elder Scrolls Online: galleria immagini
The Elder Scrolls Online: galleria immagini

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: