Beneath a Steel Sky 2 si farà

Revolution Software svilupperà Beneath a Steel Sky 2 dopo l'uscita di Broken Sword: The Serpent’s Curse. Parola di Tony Warriner.
Revolution Software svilupperà Beneath a Steel Sky 2 dopo l'uscita di Broken Sword: The Serpent’s Curse. Parola di Tony Warriner.

Buone nuove per tutti coloro che stavano aspettando con ansia di avere notizie su Beneath a Steel Sky 2, seguito dell’indimenticabile avventura grafica targata Revolution Software e pubblicata nel lontano 1994. Pur non avendo raggiunto l’obiettivo “secondario” del milione di dollari su Kickstarter per Broken Sword: The Serpent’s Curse, il co-fondatore del team di sviluppo Tony Warriner ha dichiarato quanto segue ai microfoni di Develop:

“Siamo felicissimi del recente livello d’interesse nel sequel di Beneath a Steel Sky e stiamo attualmente discutendo le idee di design per questo progetto, che pensiamo di sviluppare dopo l’uscita di Broken Sword: The Serpent’s Curse. Siamo commossi dal fatto che i nostri fan di Steel Sky siano ancora entusiasti oggi così come quando il gioco uscì’ nel 1994.”

Pur avendo mancato l’obiettivo sopra citato quindi, per Beneath a Steel Sky 2 si profila finalmente la possibilità di diventare realtà. Insieme al già annunciato Broken Sword: The Serpent’s Curse, per la gioia di due pietre miliari delle avventure grafiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti