Nuova Memory Stick da 16 Gb per PSP

Arrivata quasi al terzo anniversario la console portatile di Sony si sta dimostrando una valida concorrente per il Nintendo DS e, dopo un avvio difficile, sta guadagnando sempre più quote di mercato.
Il merito di questa ripresa, più che nei giochi (comunque sempre più convincenti) va ricercato nelle capacità multimediali della macchina.

Lettore musicale e di film, fotocamera, browser per internet, navigatore GPS, videochat, futura tastiera e proprio ieri funzionalità telefoniche con Skype: quale occasione migliore dunque per Sony di lanciare la nuova Memory Stick Pro Duo da ben 16Gb?
La piccola-grande scheda sarà nei negozi da Marzo, compatibile ovviamente con svariate periferiche Sony (fotocamere, computer Vaio, PS3 e PDA)

In effetti per chi usa intensivamente PSP soprattutto con funzioni multimediali l’upgrade non è sicuramente una sorpresa, ma quasi una necessità. Ciò che sorprende è invece l’esorbitante prezzo, che si aggira sui 300 dollari, ben più di una console completa!

Di sicurò però ci penseranno come sempre le terze parti a fornire entro breve memorie compatibili dello stesso taglio a prezzi molto più abbordabili.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti